La consegna dei prodotti acquistati sul nostro sito www.futureslides.com avviene entro 24/72H.

Riceverai un’email di conferma della spedizione con i dettagli della consegna quando il tuo ordine sarà stato consegnato al corriere. FUTURE non è responsabile per eventuali ritardi imprevisti al di fuori del nostro controllo.

Tutti gli ordini sono processati entro le 16:00 dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni di festività in Italia (1 e 6 Gennaio, Lunedì di Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre e 8, 25 e 26 Dicembre).

Le consegne sono effettuate dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

Spediamo i nostri pacchi tramite corrieri GLS.

 

SERVIZIO FLEX DELIVERY SERVICE

 Come funziona FlexDeliveryService?

Il cliente è costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione. Tramite un link inviato via e-mail e/o sms può accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il primo tentativo di consegna fallito, dove potrà scegliere fino a 5 opzioni di personalizzazione.

Il servizio prevede di default la possibilità di selezionare una nuova data di consegna o la scelta del punto di ritiro; ma la flessibilità non finisce qui perché, se vorrai, potrai destinare altre opzioni di consegna ai tuoi clienti: un nuovo indirizzo per la spedizione, un luogo sicuro di consegna, autorizzare il ritiro da parte di un vicino di casa e rifiutare la consegna.

Fino a 5 opzioni di personalizzazione per soddisfare
le richieste dei tuoi clienti:

-Modifica la data prevista per la consegna

Il destinatario può scegliere una nuova data di consegna da effettuarsi entro 3 giorni lavorativi successivi a quella originariamente prevista. In caso di riconsegna è possibile scegliere una data entro 10 giorni lavorativi successivi al giorno di mancata consegna.

-Scegli un nuovo punto di ritiro tra Sede GLS e GLS Shop

Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione presso una Sede GLS o un GLS Shop che fanno parte dell'area di competenza della Sede che raggiunge l’indirizzo di destinazione originale.

-Inserisci un nuovo indirizzo di consegna

Il destinatario può indicare un indirizzo di consegna alternativo al proprio. Località e via dovranno rientrare nell’area gestita della Sede di destinazione originaria.

-Indica un luogo sicuro per la consegna

Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione in un luogo sicuro (giardino, garage, balcone) presso lo stesso indirizzo di consegna.

-Autorizza la consegna al vicino di casa

Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione ad un vicino di casa al suo stesso indirizzo.